Linee guida per il fondo a sostegno della musica originale

Data la complessa situazione economica che il comparto musica in Italia sta affrontando a causa dell'epidemia di Covid-19, Volcano Records & Promotion in collaborazione con i propri partner commerciali e strategici, ha deciso di mettere a disposizione di artisti, musicisti e band italiane, un fondo per sostenere ed incentivare la produzione di musica originale.

Volcano Records & Promotion finanzierà lavori di produzione di nuova musica e campagne promozionali dedicate, per progetti dal valore di 20.000 euro stanziati a fondo perduto, incluse attività di registrazione, mixaggio, mastering, pubblicazione, distribuzione, ufficio stampa e marketing.

 

 

Chi può richiedere l'accesso al fondo

Può richiedere l'accesso al fondo qualsiasi musicista, cantante, artista o gruppo musicale che attraverso il form predisposto, sia in grado di proporre un'idea di progetto artistico accattivante ed originale da sviluppare nei prossimi 18/24 mesi.

Per accedere al finanziamento a fondo perduto, compilare la richiesta ed inviarla a QUESTO INDIRIZZO MAIL entro il 29 maggio 2020. Le domande che saranno accolte ad insindacabile giudizio della direzione di Volcano Records & Promotion, passeranno ad una seconda fase istruttoria che prevede l'analisi di fattibilità dei progetti proposti condizionante l'approvazione definitiva dei finanziamenti che avverrà entro il 24 luglio 2020.

Volcano Records & Promotion is part of Main Street Promotion of Alessandro Liccardo, P. Iva 08695011216

  • Facebook - White Circle
  • YouTube - White Circle

Email: volcanopromotion@gmail.com